Affidamento appalto brokeraggio triennio 2021-2023

Dettagli del documento

Data:

sabato, 12 dicembre 2020

BROKERAGGIO 2021-2023

Descrizione

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando
di gara di importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di “Brokeraggio triennio 2021-2023”
(art. 36, commi 2 lett. a) e art. 66 del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i. )
CIG: Z082F20DD3

SI RENDE NOTO
che la Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per il “Servizio di Brokeraggio triennio 2021/2023”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i..
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Stazione Appaltante COMUNE DI COCCONATO sede in 14023 Cocconato (AT) – Cortile del Collegio n. 3 – telefono 0141/907007 Fax 0141/907677 PEC comune.cocconato.at@cert.legalmail.it profilo del committente www.comune.cocconato.at.it
Servizio competente Settore Amministrativo 
2. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi dell’art.31 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. il Responsabile Unico del procedimento è la Sig.ra Fracchia Daniela
3. PRESTAZIONI ED IMPORTO DELL’APPALTO

L’appalto si compone delle seguenti prestazioni come sotto elencate:

Descrizione beni oggetto della fornitura

Esame delle sinistrosità e gestione dei sinistri, analisi dei fatti denunciati da parte di terzi e costante assistenza durante le varie fasi del sinistro con monitoraggio trimestrale degli stessi.
Gestioni dei rapporti con le compagnie assicurative dell’Ente, assistenza e consulenza durante le procedure di gara per le polizze in scadenza.
Periodico monitoraggio per garantire l’adeguata copertura assicurativa dell’Ente tenuto conto dell’evolversi dell’attività esercitata, della sinistrosità e della normativa vigente.
Resa di pareri e consulenza in questione di materia assicurativa
4. DURATA DELL’APPALTO 

L’appalto ha una durata di 36 mesi rinnovabili una sola volta a insindacabile giudizio dell’Amministrazione.
5. PROROGA TECNICA
La durata del contratto in corso di esecuzione potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente ai sensi dell’art. 106, comma 11 del Codice. In tal caso il contraente è tenuto all’esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o più favorevoli - prezzi, patti e condizioni. 
6. CONDIZIONI MINIME DI CARATTERE MORALE TECNICO-ORGANIZZATIVO NECESSARIE PER LA PARTECIPAZIONE:
Possono presentare istanza: i soggetti di cui all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.
Requisiti di ordine generale: i partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art.80 del D. Lgs.  50/2016.
L’operatore economico è tenuto, a pena di esclusione, ad indicare già in questa fase se parteciperà alla stessa, in forma singola oppure nelle altre forme ammesse dal D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. In quest’ultimo caso dovranno essere indicati i nominativi delle ditte con cui l’operatore economico intende riunirsi, consorziarsi o far ricorso all’avvalimento ai fini della partecipazione dell’indagine di mercato.
Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a) D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.). Iscrizione al R.U.I.;
7. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.cocconato.at@cert.legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/12/2020.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e firmato digitalmente dal dichiarante.
8. ULTERIORI INFORMAZIONI
Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure.
La Stazione Appaltante si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Resta inteso che la suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento della fornitura che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato dalla Stazione Appaltante in occasione della procedura negoziata di affidamento.

Informativa ai sensi degli articoli 13-14 del Regolamento Europeo n. 679/2016

I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art.13 della Legge 196/2003 e s.m.i. esclusivamente nell’ambito della presente gara.

Pubblicazione Avviso
Il presente avviso, è pubblicato, per ventidue giorni:
- sul profilo del committente della Stazione Appaltante www.comune.cocconato.at.it nella sezione “Bandi” sull’Albo Pretorio on line  

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Servizio Amministrativo Fracchia Daniela tel. 0141/907007, e -mail: amministrativo@cocconato.info 
Allegati: 
1. Fac - simile domanda di manifestazione di interesse.
Cocconato, lì 11/12/2020

Il Responsabile del Servizio
Fracchia Daniela

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 28 dicembre 2020 alle ore 10:09:12 per numero giorni 1447

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