Si avvisa che il termine della presentazione delle domande per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale - anno 2022 è STATO PROROGATO AL 10 FEBBRAIO 2022
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. Si può scegliere un solo progetto e una sola sede.
Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 444,30.
Negli allegati è presente il sistema di selezione che verrà utilizzato e il testo completo del bando. Inoltre è presente un'errata corrige (... i giovani che hanno già fatto servizio civile NON potranno fare domanda né per il bando ordinario né per il servizio civile digitale... )
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 14.00 di giovedì 10 febbraio 2022.
Cocconato rientra tra gli enti attuatori con due progetti: “BIBLIOTECHE NEL TERRITORIO: la cultura a portata di mano” e "TRA BORGHI, BOSCHI E VIGNE... UN TURISMO SOSTENIBILE", nei quali potranno essere coinvolti quattro giovani (due per progetto) tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti.
Per ulteriori
informazioni contattare: