Avviso alla popolazione: Avvio distribuzione sacchetti raccolta differenziata "porta a porta" - dotazione anno 2026.
Per poter dare un servizio migliore ed essere più vicini ai cittadini è stata prevista la consegna a domicilio della dotazione annuale di sacchetti, per la raccolta differenziata PAP. La consegna della fornitura per l’anno 2026 avverà nel mese di marzo.
Le utenze domestiche riceveranno l'intera fornitura annuale dei sacchi per la raccolta dei rifiuti RSU, carta e plastica+lattine.
L'intera fornitura sarà così composta; n°2 rotoli di sacchi trasparenti (tot 60 pezzi) per gli imballaggi in plastica+lattine, n°4 rotoli di sacchetti in mater-bi per il residuo organico umido (tot 100 pezzi) e n°2 rotoli di sacchi grigi per il secco residuo. Le utenze domestiche che non pagano il canone per l’organico umido non riceveranno i sacchetti in mater-bi.
Saranno predisposti due passaggi presso le abitazioni. Gli utenti TARI che non verranno trovati a casa sia nel primo giro di consegna che nel secondo, dovranno presentarsi all'Eco-sportello che verrà successivamente organizzato presso il municipio di Cocconato.